Effettuare un nuovo allaccio idrico

Nel caso di un nuovo allacciamento, ovvero sito non ancora fisicamente connesso alla rete di distribuzione, la procedura da seguire è la seguente:

1. richiesta di preventivo: per richiedere al nostro personale il preventivo per l'allacciamento è necessario compilare il MODULO disponibile sul nostro sito e trasmetterlo a Rivieracqua scpa nei seguenti modi:

- durante l'orario di apertura al pubblico degli sportelli Rivieracqua scpa

- tramite e-mail agli indirizzi specificati nei CONTATTI

- tramite fax ai numeri specificati nei CONTATTI

- tramite servizio postale agli indirizzi specificati nei CONTATTI

2. sopralluogo e preventivo: a seguito della richiesta e previo pagamento dovuto per il sopralluogo, il personale di Rivieracqua scpa fissa un appuntamento sul sito indicato per l'allaccio e redige un preventivo.

3. allacciamento: i lavori di allacciamento saranno effettuati SOLO dopo il pagamento del preventivo. Dopo l'esecuzione dell'allaccio, è prevista L'ATTIVAZIONE DELL'UTENZA

 

Il pagamento del sopralluogo e del preventivo deve venir effettuato sul conto corrente bancario:

Unicredit IBAN: IT 46 D 02 00 80 11 77 00 01 02 79 94 12

BIC: UN CR IT MM (XXX) intestato a RIVIERACQUA SCpA 

 

Solo per  le utenze dei Comuni i Taggia e Castellaro

Il pagamento del sopralluogo e del preventivo deve venir effettuato sul conto corrente postale:

IBAN: IT 28 S 07 60 11 05 00 00 10 33 35 61 79

BIC: BP PI IT RR (XXX) intestato a RIVIERACQUA SCpa

 

Per le informazioni complete si faccia riferimento al Regolamento del S.I.I.