Effettuare un nuovo allaccio idrico
Nel caso di un nuovo allacciamento, ovvero sito non ancora fisicamente connesso alla rete di distribuzione, la procedura da seguire è la seguente:
1. richiesta di preventivo: per richiedere al nostro personale il preventivo per l'allacciamento è necessario compilare il MODULO disponibile sul nostro sito e trasmetterlo a Rivieracqua scpa nei seguenti modi:
- durante l'orario di apertura al pubblico degli sportelli Rivieracqua scpa
- tramite e-mail agli indirizzi specificati nei CONTATTI
- tramite fax ai numeri specificati nei CONTATTI
- tramite servizio postale agli indirizzi specificati nei CONTATTI
2. sopralluogo e preventivo: a seguito della richiesta e previo pagamento dovuto per il sopralluogo, il personale di Rivieracqua scpa fissa un appuntamento sul sito indicato per l'allaccio e redige un preventivo.
3. allacciamento: i lavori di allacciamento saranno effettuati SOLO dopo il pagamento del preventivo. Dopo l'esecuzione dell'allaccio, è prevista L'ATTIVAZIONE DELL'UTENZA
Il pagamento del sopralluogo e del preventivo deve essere effettuato sui seguenti c/c:
Unicredit IBAN: IT 46 D 02008 01177 000102799412
BIC: UN CR IT MM (XXX) intestato a RIVIERACQUA SCpA
oppure
Banco Posta IBAN: IT 42 R 07601 10500 001033354885
BIC: BP PI IT RR (XXX) intestato a RIVIERACQUA SCpa
Per le informazioni complete si faccia riferimento al Regolamento del S.I.I.